Commenta

Macron Warriors Viadana
formato Big Mac: accordo
con McDonald's Curtatone

Attraverso questa nuova collaborazione, saranno molte le attività che vedranno le due realtà impegnate fianco a fianco: prima fra tutte la presentazione della squadra impegnata nel prossimo campionato di Serie A2.

VIADANA – La società Macron Warriors Viadana è lieta ed orgogliosa di annunciare di dare il benvenuto in famiglia al ristorante Mc Donald’s di Curtatone. Nota realtà del territorio, da sempre sintomo di qualità e grande spirito d’aggregazione, il ristorante diretto da Patrizia Dario, ha storicamente avuto un feeling particolare con lo sport mantovano, avendo già supportato compagini di prim’ordine come la Pompea Basket Mantova ed il Mantova Calcio a 5. Il Mc Donald’s di Curtatone inoltre, da tre anni, è main sposor del “Galà dello Sport Mantovano” che, organizzato dall’emittente Radio 5.9, nella passata edizioni ha visto i Macron Warriors premiati come compagine distintasi nell’attività nel settore sociale.

Attraverso questa nuova collaborazione, saranno molte le attività che vedranno le due realtà impegnate fianco a fianco: prima fra tutte la presentazione della squadra impegnata nel prossimo campionato di Serie A2. Fabio Merlino (Presidente Macron Warriors Viadana): “Ringraziamo Patrizia Dario ed il ristorante Mc Donald’s di Curtatone che hanno scelto di affiancarci nel nostro percorso di miglioramento e consolidamento societario e tecnico. L’entusiasmo, l’attenzione al sociale ed il clima incredibilmente positivo che si respira attorno al Mc Donald’s di Curtatone sono elementi che hanno reso ancor più esaltante la trattativa, rapida nel suo sviluppo. Siamo orgogliosi che una realtà da sempre attiva nel sostenere società di primissima fascia, abituate a scalare le classifiche, abbia scelto di appoggiare anche il nostro progetto. Presto ufficializzeremo la prima attività realizzata assieme e siamo certi che questa nuova partnership ci aiuterà a crescere ancora”.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti