Commenta

Viadana, arriva Salvini. Il Pd
locale: "Anche per il suo comizio tanti
paletti come per la festa del volontariato?"

E’ stata fatta richiesta di organizzazione per la festa provinciale della Lega Nord, attraverso una scia, in che data, in che luogo, come sarà svolta la somministrazione di alimenti e bevante e dove verranno organizzati i comizi politici per tale manifestazione?

VIADANA – “Abbiamo modificato e ripresentato l’interrogazione in allegato perché alcuni cittadini ci hanno chiesto chiarimenti in merito alla manifestazione provinciale della Lega che si terrà questo weekend nel centro di Viadana”. A scrivere sono Nicola Federici e Adriano Saccani, consiglieri comunali del Partito Democratico.

“Senza polemica – si legge – ma visto che per altre manifestazioni di grossa portata come il Save the Bobby o Avis Cogozzo, giustamente, per motivi di sicurezza e per il rispetto della normativa diventata più stringente, è stata richiesta la commissione pubblico spettacolo portando tali manifestazioni ad avere un grosso esborso economico per la realizzazione dei permessi e la convocazione della stessa commissione, chiediamo se anche per tale manifestazione è stata richiesta la commissione di pubblici spettacoli e le motivazioni che hanno portato alla sua convocazione o alla sua eventuale rinuncia. Ricordiamo che solo grazie alla donazione di un cittadino è stato possibile realizzare la festa dell’Avis degli ultimi due anni. E’ stata fatta richiesta di organizzazione per la festa provinciale della Lega Nord, attraverso una scia, in che data, in che luogo, come sarà svolta la somministrazione di alimenti e bevante e dove verranno organizzati i comizi politici per tale manifestazione? Quel che è certo è che intanto la Festa del Volontariato è saltata”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti