Cultura

"Si salvi chi vuole", il libro di Costanza Miriano sarà presentato a Villa Pasquali

Costanza Miriano, che prima di giornalista e autrice ama definirsi moglie e mamma, è laureata in lettere classiche all’Università di Perugia e dopo aver studiato giornalismo si è trasferita a Roma, dove ha cominciato a lavorare al Tg3.

VILLA PASQUALI (SABBIONETA) – Giovedì 3 ottobre alle ore 21, nella splendida cornice della Chiesa di Villa Pasquali, la giornalista Costanza Miriano presenterà il suo ultimo libro “Si salvi chi vuole”. Costanza Miriano, che prima di giornalista e autrice ama definirsi moglie e mamma, è laureata in lettere classiche all’Università di Perugia e dopo aver studiato giornalismo si è trasferita a Roma, dove ha cominciato a lavorare al Tg3.

E’ autrice di numerosi libri di successo, tradotti in diverse lingue. Dopo quindici anni al Tg3, è passata ad occuparsi di informazione religiosa a Rai Vaticano. Collabora con Avvenire, Il Timone e Il Foglio. L’incontro, aperto a tutti, è stato organizzato nell’ambito della settimana di inizio dell’Anno Pastorale della Comunità “Maria Madre della Chiesa” di Sabbioneta, Breda Cisoni, Ponteterra, Vigoreto e Villa Pasquali.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...