Commenta

Bozzolo, sistemato il passaggio
ciclopedonale sotto
i ponti stradale e ferroviario

Dopo gli incontri dei sindaci di Bozzolo e Calvatone (Valeria Patelli), nei prossimi giorni è attesa una conferenza dei servizi con Aipo, Parco, Gal, consorzio Dugali e utenti agricoli e civici per un intervento consono all’importanza del percorso Brezza.

BOZZOLO – Il passaggio sotto i ponti stradale e ferroviario della Cremona-Mantova all’altezza del fiume Oglio ha visto nelle scorse settimane il decisivo intervento del parco Oglio Sud, con un investimento di circa 40mila euro in territorio bozzolese e con interventi mirati anche nell’alveo del fiume Oglio. Il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio ha espresso sinceri ringraziamenti al presidente Alessandro Bignotti ed al direttore Carlo Primo Brambilla nel corso della recente assemblea del parco, per avere contribuito al ripristino di un tratto significativo della Greenway dell’Oglio, i 300 chilometri della più bella ciclovia italiana che ora attende gli interventi ai ponti Locarolo e S. Andrea (Romano).

Dopo gli incontri dei sindaci di Bozzolo e Calvatone (Valeria Patelli), nei prossimi giorni è attesa una conferenza dei servizi con Aipo, Parco, Gal, consorzio Dugali e utenti agricoli e civici per un intervento consono all’importanza del percorso Brezza, che attraversa i nostri territori e al necessario accesso agli insediamenti romani di Bedriacum.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti