Commenta

Il Fotocine Casalasco presente
al Colorno Photolife 2019
con "L'Effimero e l'Eterno"

Per il circolo di fotoamatori è una occasione prestigiosa che permetterà di mostrare i lavori del suo laboratorio anche alla grande platea di esperti ed appassionati nei giorni 18, 19 e 20 ottobre.

CASALMAGGIORE – Dopo il successo estivo della mostra “L’Effimero e l’Eterno”, del laboratorio di Cult 063, il Fotocine Casalasco sarà ospitato al Colorno Photolife, una delle più importanti manifestazioni fotografiche, giunta quest’anno alla decima edizione, replicando l’esposizione delle fotografie sul tema di Cult FIAF.

Per il circolo di fotoamatori è una occasione prestigiosa che permetterà di mostrare i lavori del suo laboratorio anche alla grande platea di esperti ed appassionati che nei giorni 18, 19 e 20 ottobre affolleranno le strade e i locali destinati alle esposizioni della cittadina emiliana.

Il Fotocine poi proseguirà il “tour” espositivo dal 30 ottobre al 10 novembre, quando la mostra sarà ospitata nella sua versione definitiva nell’Auditorium Santa Croce. Al suo interno saranno ospitate anche la tradizionale mostra di San Carlo e una serie di interessanti manifestazioni fotografiche aperte al pubblico di cui verrà pubblicato a breve il programma.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti