Commenta

Ospedale Oglio Po, slalom
tra le buche sull'asfalto:
la segnalazione del Comitato

"L'azienda ospedaliera non ha risposto e a oggi non sappiamo se e quando verranno sistemate strada e parcheggio, lavori che consideriamo di ordinaria manutenzione. Visto l'arrivo della brutta stagione pensiamo non si possa più temporeggiare".

CASALMAGGIORE – “Lunedì mattina ci sono arrivate altre segnalazioni per lo stato della strada e del parcheggio dell’Ospedale Oglio Po e subito ci siamo recati sul posto: zone allagate dopo solo qualche ora di pioggia notturna, utenti costretti a fare lo slalom tra enormi pozzanghere e buche”: a riportare la segnalazione è Gloria Barili del Comitato per la difesa e il rilancio dell’Ospedale Oglio Po.

“Nonostante le denunce delle scorse settimane, di cittadini, del comitato e la richiesta di un intervento tempestivo – spiega Barili – da parte del gruppo consigliare di minoranza CNC Casalmaggiore la nostra Casa-Vappina, niente è stato ancora fatto, né la copertura delle buche piu pericolose, tanto meno la pulizia dei tombini. L’azienda ospedaliera non ha risposto e a oggi non sappiamo se e quando verranno sistemate strada e parcheggio, lavori che consideriamo di ordinaria manutenzione. Visto l’arrivo della brutta stagione pensiamo non si possa più temporeggiare”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti