Commenta

Travolta in bici tra
San Daniele e Sospiro:
muore 67enne

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, operata dalla Polstrada di Cremona e Casalmaggiore, che è intervenuta per i rilievi del caso, entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione, da San Daniele verso Sospiro
L'incidente tra San Daniele e Sospiro

I rilievi dell'incidente tra San Daniele Po e Sospiro

Pubblicato da Cremona Oggi su Lunedì 14 ottobre 2019

Ennesima tragedia sulla strada nella prima mattinata di lunedì, quando una donna di circa 67 anni è stata travolta da un veicolo lungo la strada provinciale che da Sospiro va verso San Daniele Po, mentre procedeva a bordo della carreggiata con la sua bicicletta. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori del 118 e dei Vigili del Fuoco giunti tempestivamente sul posto.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, operata dalla Polstrada di Cremona e Casalmaggiore, che è intervenuta per i rilievi del caso, entrambi i mezzi viaggiavano nella stessa direzione, da San Daniele verso Sospiro. Il conducente della vettura ha raccontato alle forze dell’ordine che il velocipede ha sbandato proprio mentre lui sopraggiungeva, e di non essere riuscito a evitarla. La donna era priva di documenti e gli agenti stanno cercando di risalire alla sua identità, anche grazie a qualcuno che l’avrebbe riconosciuta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti