Commenta

Fiera di Campitello, ARCI
protagonista: birre artigianali
e mostra di Paolo Pomati

Per due giorni potrete ammirare presso il circolo una personale di Paolo Pomati, pittore emergente Campitellese, che ormai con i suoi quadri è salito alla ribalta nazionale ed internazionale, con importanti recensioni

CAMPITELLO – Nei giorni di 21 e 22 ottobre a Campitello si terrà la classica fiera, dove verrà per la prima volta tutte le associazioni collaborare per rendere questa festa ancora più bella e partecipata da parte dell’intera cittadinanza.

Anche il circolo Arci, farà la siua parte, e per due giorni organizzerà la festa della birra con ben cinque Birrifici artigianali.

I birrifici artigianali saranno, Duck Brevery, Birra Virgilius, Low LandBrevery, Le vie della Canapa e per ultimo ma non il meno importante il famoso birrificio Bastian Contrario. La buona birra sarà accompagnata nella serata di sabato 19 dal gruppo Blues e Dintorni, mentre alla domenica l’intrattenimento sarà affidato al DJ Bogo.

Come è ormai consuetudine, il circolo oltre ad essere un luogo di ritrovo e intrattenimento per tutte le età, si è imposto l’obbiettivo di valorizzare il patrimonio artistico della zona.
Per due giorni potrete ammirare presso il circolo una personale di Paolo Pomati, pittore emergente Campitellese, che ormai con i suoi quadri è salito alla ribalta nazionale ed internazionale, con importanti recensioni. Paolo Pomati (per noi il Puma) ha esposto in luoghi come la galleria d’arte Sex art Gallery di Amsterdam, in Giappone a Fukuoka, e la famosa galleria la Pigna.

Sicuri che sarà un successo ringraziamo fin da ora chi vorrà partecipare.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti