Commenta

IM Exchange Viadana, a
Reggio la prima gara del
Peroni top 12 di rugby

Sarà Emanuele Tomò (Roma) ad arbitrare il match coadiuvato dai giudici di linea Manuel Bottino (Roma), Stefano Roscini (Milano) e dal quarto uomo Gianluca Farinelli (Reggio Emilia)
La prima giornata del Campionato di TOP12 va in scena oggi, sabato 19 ottobre, alle ore 16 e l’Im Exchange Viadana 1970 sarà impegnata allo stadio Mirabello di Reggio Emilia per il derby del Po con Valorugby Emilia.
 
Sarà Emanuele Tomò (Roma) ad arbitrare il match coadiuvato dai giudici di linea Manuel Bottino (Roma), Stefano Roscini (Milano) e dal quarto uomo Gianluca Farinelli (Reggio Emilia)
“Domani affronteremo nuovamente Reggio dopo tre settimane dalla Coppa Italia, consapevoli che la squadra che scenderà in campo sarà diversa dalla precedente. Saranno a disposizione di coach Manghi diversi giocatori importanti che prima erano infortunati, inoltre giocheremo a casa loro e sarà dura – commenta coach Jimenez alla vigilia del match – Noi stiamo abbastanza bene, abbiamo fuori ancora il capitano Andrea Denti ma siamo quasi al completo come rosa. Andremo a Reggio con il nostro piano di gioco, consapevoli che andremo a misurarci con una squadra che ambisce a vincere il Campionato, mentre noi siamo su un altro livello. Per noi sarà una grande sfida che va affrontata con la giusta importanza, sempre consapevoli dei nostri limiti e del fatto che stiamo trovando la nostra identità e la nostra strada, che costruiremo gradualmente nel tempo”.
La formazione annunciata dell’Im Exchange Viadana 1970: Apperley, Spinelli, Finco, Zaridze, Ciofani, Ceballos, Bronzini (cap.), Casado Sandri, Ghigo, Ferrarini, Bonfiglio, Devodier, Brandolini, Garziera, Breglia. A disposizione: Denti Ant., Ribaldi, Novindi, Mannucci, Schinchirimini, Gregorio, Pavan, Manganiello.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti