Commenta

Germani di Cingia,
bilancio positivo delle
iniziative "E-state insieme"

“E-state insieme” ha regalato ai partecipanti un’occasione di convivialità: dal torneo di bocce che ha coinvolto numerosi residenti e familiari, al gnocco fritto offerto dal gruppo di Volontari di Cingia de’ Botti.

CINGIA DE’ BOTTI – Anche quest’anno il servizio di Animazione della Fondazione Elisabetta Germani, come da desiderio del Consiglio di Amministrazione e delle Direzioni, ha riproposto l’iniziativa “E-state insieme”, offrendo momenti significativi in occasione delle domeniche estive.

“E-state insieme” ha regalato ai partecipanti un’occasione di convivialità: dal torneo di bocce che ha coinvolto numerosi residenti e familiari, al gnocco fritto offerto dal gruppo di Volontari di Cingia de’ Botti. Il ciclo di eventi si è concluso con l’esibizione del gruppo di danza di Piadena ASD, le cui ballerine hanno proposto pezzi di danza classica, moderna e hip hop.

“Questa iniziativa ha rappresentato per i nostri Residenti – spiegano dalla Fondazione – l’occasione per trascorrere giorni di festa in compagnia dei propri cari e per la Fondazione un’ulteriore conferma della volontà di apertura al territorio, tramite il coinvolgimento della comunità. In questa ottica la Fondazione, disponendo di un campo di bocce interno, estenderà l’invito alle altre RSA del territorio per organizzare un torneo,  che favorisca momenti di incontro e condivisione. Il gruppo Animazione sta lavorando per l’edizione 2020”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti