Commenta

Casetta dell'acqua presto
anche a Cicognara per
i cittadini delle frazioni sud

"L'impegno e la volontà iniziale di arrivare a fornire questo importante servizio anche alle frazioni di Viadana è stato mantenuto: ne siamo orgogliosi" spiega il vicesindaco di Viadana Alessandro Cavallari.

VIADANA – Anche nelle frazioni sud di Viadana arriva la Casetta dell’acqua. “Un altro grande  impegno preso da questa amministrazione verrà a brevissimo ufficialmente portato a termine. Frutto del lavoro e delle progettualità della attuale amministrazione comunale e degli uffici competenti anche a Cicognara, nelle cosiddette frazioni sud, verrà installata la Casetta dell’acqua”.

A parlare è Alessandro Cavallari, vicesindaco di Viadana, che prosegue. “Grazie alla partecipazione al bando Ato dedicato e alla bontà del progetto, che è stato accolto e finanziato, prestissimo anche in piazza Don Primo Mazzolari a Cicognara nascerà una Casetta dell’acqua, con le stesse caratteristiche e funzioni di quelle in uso a San Matteo delle Chiaviche e Viadana, servizi che hanno raccolto tantissimo apprezzamento da parte dei cittadini. L’impegno e la volontà iniziale di arrivare a fornire questo importante servizio anche alle frazioni di Viadana è stato mantenuto: ne siamo orgogliosi e questo testimonia ancora una volta il sincero impegno ed il lavoro che questa amministrazione profonde verso i propri cittadini”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti