Ultim'ora
Commenta

Isola Capo Rizzuto riparte
dal voto: gli auguri di
Guarino e di Arces Viadana

Da parte dell'Arces di Viadana non mancherà il sostegno alla nuova amministrazione per far conoscere il paese, ripartendo da seri gemellaggi, anche dal sud al nord, intesi come scambio culturali di esperienze.

VIADANA – Si andrà al voto a Isola Capo Rizzuto e anche da Arces Viadana arriva l’augurio di buone elezioni e buon lavoro per la località calabrese. Parte infatti dal Presidente di Arces di Viadana Cav. Uff. Giuseppe Guarino un augurio di buon auspicio con una spinta di collaborazione, impostata a risollevare le sorti del paese del Crotonese che, dopo quasi tre anni dallo scioglimento per infiltrazioni mafiose, si ritrova giorno 10 novembre ad eleggere il futuro Sindaco.

“Il paese che è gemellato con Viadana – spiega Guarino – spesso assurto agli onori della cronaca, ma in realtà oltre alle meraviglie naturalistiche con 32 km di costa e riserva marina, a giovani talenti in campo scientifico e di cultura, è formato soprattutto di gente onesta che è rimasta in loco e che aspira in un futuro migliore per i propri figli. Da parte dell’Arces di Viadana non mancherà il sostegno alla nuova amministrazione per far conoscere il paese, ripartendo da seri gemellaggi, anche dal sud al nord, intesi come scambio culturali di esperienze e in tutti i campi, con conoscenza e reciprocità”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti