Cronaca
Commenta

Casatico, nessuna traccia di Lorena Saviola, scomparsa giovedì sera: si cerca lungo l'Oglio

A partire dai carabinieri e dai vigili del fuoco che hanno scandagliato con il gommone in dotazione anche le acque del fiume Oglio senza nessun risultato. Le ricerche andranno avanti ad oltranza, allargando sempre di più il raggio d'azione. Le ricerche riprenderanno domani mattina

MARCARIA – E’ scomparsa misteriosamente, senza lasciare tracce. Qualcuno l’ha vista, tranquilla come tutti i giorni, nel pomeriggio di giovedì a Casatico di Marcaria poco prima che scomparisse. L’ultimo avvistamento è delle 16.30: è entrata in un negozio ed ha scambiato quattro chiacchiere come sempre. Dalle 19 Lorena Saviola, 45 anni, commerciante ortofrutticola, uscita dalla propria abitazione, nessuna traccia.

Il telefono è a casa, così come i soldi ed i documenti. Il marito, arrivato a casa verso le 20, e dopo averla cercata tra amici, parenti e conoscenti ha subito allertato le forze di pubblica sicurezza. A Casatico oltre al marito – che ha lanciato un appello accorato su facebook – sono in tanti a cercarla. A partire dai carabinieri e dai vigili del fuoco che hanno scandagliato con il gommone in dotazione anche le acque del fiume Oglio senza nessun risultato. Le ricerche, con l’ausilio di droni ed elicottero, andranno avanti ad oltranza, allargando sempre di più il raggio d’azione. Le ricerche riprenderanno domani mattina.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti