Commenta

Dalla linea al pensiero,
un nuovo corso con
l'Associazione La Rondine

Il laboratorio, rivolto ad educatori, animatori, insegnanti e genitori ci aiuterà a capire il valore della linea, gli strumenti e le tecniche. La linea come scrigno di tesori.

RIVAROLO DEL RE – L’Associazione La Rondine organizza per sabato 9 novembre dalle 9:00 alle 12:30 presso il Centro Prisma a Rivarolo del Re il laboratorio “Dalla linea al pensiero” condotto dalla dott.ssa Jo Casajus, titolare dello Studio Griffin ed esperta nella didattica della comunicazione visiva.

Il laboratorio, rivolto ad educatori, animatori, insegnanti e genitori ci aiuterà a capire il valore della linea, gli strumenti e le tecniche. La linea come scrigno di tesori: Durer, Kandinskj, Klee e un pieno di risorse da scoprire: scrittura, pensiero, arte ed espressività. La scrittura, il valore del corsivo, come esercitare la manualità e capire come fare, quante risorse possiamo avere con materiali essenziali e semplici, attraverso il gioco saranno le attività proposte. Costo del laboratorio Euro 20,00. Per info: rivlarondine@libero.it cell. 349/4617396

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti