Ultim'ora
Commenta

Incidente alla rotonda Po:
moto contro auto, ferito un
centauro 50enne di Casalmaggiore

Per cause in corso di accertamento, alle quali ha contributo probabilmente anche il fondo reso viscido dalla pioggia, la motocicletta è andata a sbattere contro l’auto e il centauro a bordo è caduto rovinosamente a terra.

CASALMAGGIORE – Brutto incidente alla rotonda Po di Casalmaggiore lunedì mattina attorno alle 7.30: ad avere la peggio un motociclista di Casalmaggiore di 50 anni, prontamente assistito dai sanitari di Padana Soccorso. L’episodio si è verificato nei pressi dello stop che consente di immettersi sulla rotonda provenendo da Casalmaggiore. Il sinistro ha coinvolto una Fiat Punto, che viaggiava davanti rispetto alla motocicletta: per cause in corso di accertamento, alle quali ha contributo probabilmente anche il fondo reso viscido dalla pioggia, la motocicletta è andata a sbattere contro l’auto e il centauro a bordo è caduto rovinosamente a terra.

Il traffico, molto intenso a quell’ora di punta con parecchie persone che si spostano per andare al lavoro (la rotonda peraltro smista la viabilità in varie direzioni), è stato regolato dalla Polstrada di Casalmaggiore, che ha assistito i Carabinieri sempre di Casalmaggiore, intervenuti per i rilievi del caso. Le condizioni del motociclista non sono gravi: è stato trasportato all’ospedale Oglio Po in codice verde.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti