Commenta

I pericoli della rete 5G
in un convegno aperto a
Palazzo Forti a Sabbioneta

Gli argomenti principali saranno l’impatto sulla salute umana dei cellulari e delle stazioni radio base per la telefonia mobile, i rischi della tecnologia 5G, l’educazione per le nuove generazioni all’uso consapevole del cellulare, con ampio spazio alle domande.

SABBIONETA – I pericoli della rete 5G? Se ne parla nella pubblica conferenza di mercoledì sera alle ore 20.30 presso l’Aula Magni del Palazzo Forti di Sabbioneta. A organizzare l’evento è l’associazione “Noi ambiente salute”. I relatori saranno il dottor Andrea Vornoli, ricercatore presso il centro di ricerca sul cancro “Cesare Mattoni” dell’Istituto Ramazzini di Bologna, e il dottor Paolo Orio, che fa parte dell’Associazione Italiana Elettrosensibili.

Gli argomenti principali saranno l’impatto sulla salute umana dei cellulari e delle stazioni radio base per la telefonia mobile, i rischi della tecnologia 5G, l’educazione per le nuove generazioni all’uso consapevole del cellulare, con ampio spazio alle domande. L’evento è stato finanziato dal Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino. L’ingresso è ad offerta libera.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti