Commenta

Badalini Macchine Agricole,
da Rivarolo Mantovano
alla Fiera di Hannover

L’azienda mantovana, specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la lavorazione del terreno, esporrà presso il proprio stand uno dei suoi cavalli di battaglia: la Biodiserbatrice, una macchina utilizzata per eliminare l’uso del diserbo chimico.

RIVAROLO MANTOVANO – Badalini Macchine Agricole parteciperà dal 10 al 16 novembre 2019 ad Agritechnica 2019, una delle maggiori e più importanti fiere del mondo agricolo, in programma ad Hannover, in Germania. La fiera ospiterà all’incirca 2.800 espositori tra produttori, importatori e distributori provenienti dai diversi stati esteri.

L’azienda mantovana, specializzata nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la lavorazione del terreno, esporrà presso il proprio stand uno dei suoi cavalli di battaglia: la Biodiserbatrice, una macchina utilizzata per eliminare l’uso del diserbo chimico e che consente di togliere le erbe infestanti sulla fila e tra la fila con semplicità ed efficacia. Oltre alla Biodiserbatrice, i più curiosi potranno osservare da vicino anche la Multifresa, macchina che esegue un intenso lavoro di diserbo meccanico tra le file delle colture, polverizzando il terreno senza danneggiare le piantine. Gli elementi lavoranti della multifresa, oltre che a provvedere alla distruzione di quasi il 100% delle malerbe presenti, sono anche capaci di effettuare un buon affinamento del terreno in superficie. Badalini Macchine Agricole vi aspetta ad Agritechnica 2019 presso il padiglione 12, stand A/50.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti