Commenta

Fuoristrada a San Martino
del Lago, ferito un 61enne
di Casanova d'Offredi

Poco prima della collisione il mezzo tamponato stava svoltando per entrare su una strada sterrata di campagna. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Cingia dè Botti da San Martino del Lago.

SAN MARTINO DEL LAGO – Brutto incidente alle ore 8 di lunedì mattina nei pressi del circuito di San Martino del Lago, lungo la strada provinciale Giuseppina, che porta a Cremona e taglia in due il comune casalasco. Ad avere la peggio, ricoverato in ospedale in codice giallo, un 61enne residente a Casanova d’Offredi, frazione di Torre dè Picenardi, che era a bordo della sua Mitsubishi Pajero.

Questi, stando ai primi rilievi della Polstrada intervenuta sul posto, sarebbe stato tamponato da una Fiat Punto, il cui conducente (23 anni) è rimasto praticamente illeso: il Pajero, invece, è finito fuoristrada. Poco prima della collisione, infatti, il mezzo stava svoltando per entrare su una strada sterrata di campagna. Entrambi i mezzi viaggiavano in direzione Cingia dè Botti da San Martino del Lago. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Cremona e la Croce Verde di Mantova.

N.C.

© Riproduzione riservata
Commenti