Commenta

Casalbellotto, domenica
raggruppamento interregionale
rugby giovanile femminile

Fra l'altro è la prima volta che a Casalbellotto si svolgono incontri femminili e questo porterà curiosità e partecipazione anche a livello locale

CASALBELLOTTO – Domenica 17 Novembre con inizio alle ore 10.30 a Casalbellotto si terrà un Raggruppamento Interregionale Femminile con la partecipazione di un centinaio di atlete U14 provenienti dalle Regioni del Nord Italia e daranno vita a incontri spettacolari . A differenza degli uomini queste ragazze giocheranno in 7 per squadra e sicuramente daranno un senso positivo alla manifestazione.

Fra l’altro è la prima volta che a Casalbellotto si svolgono incontri femminili e questo porterà curiosità e partecipazione anche a livello locale.

Il terzo tempo come ormai tanta gente ha sperimentato felicemente è il fiore all’occhiello dell’organizzazione Rugby Casalmaggiore. I volontari sono preparati professionalmente ed in grado di soddisfare i palati
più esigenti.

Intanto prosegue l’attività: il Minirugby sotto la guida di Valeria Farina sta facendo bene incrementando mano mano i numeri dei tesserati. Per quanto riguarda la C2 sotto la guida di Antonio Denti dopo un avvio in sordina domenica 17 novembre match importante contro il Rugby Treviglio.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti