Commenta

Mantova, sulle modifiche
alle scuole provinciali Oglio Po
toccato (con Asola) solo di riflesso

Per quel che concerne il comprensorio Oglio Po vi è una sola novità interessante: è arrivato infatti l’ok alla richiesta del Falcone di Asola di non far partire nella sede di Gazoldo degli Ippoliti, il percorso per "Operatore della ristorazione".

Approvata nei giorni scorsi dal presidente della Provincia Beniamino Morselli la proposta di Piano Provinciale dei Servizi di Istruzione e formazione per il 2020/2021 e della Programmazione dell’offerta di secondo ciclo di istruzione e formazione per il prossimo anno scolastico. Il documento sarà ora inviato a Milano dove l’ultima parola spetterà alla Regione.

Per quel che concerne il comprensorio Oglio Po vi è una sola novità interessante: è arrivato infatti l’ok alla richiesta del Falcone di Asola di non far partire nella sede di Gazoldo degli Ippoliti, il percorso per “Operatore della ristorazione – Preparazione Pasti”. Per l’anno scolastico 2020/2021 non è stata invece apportata alcuna modifica al Piano di dimensionamento della rete scolastica di primo e secondo ciclo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti