Commenta

Carabinieri, controlli
intensificati nel territorio
di Asola contro furti e rapine

Nella serata di lunedì il servizio si è svolto nel territorio del comune di Asola, dove i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione una “Squadra d’Intervento Operativo” del 3° Rgt di Milano, hanno vigilato su tutto il territorio.

ASOLA – Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova ha disposto l’intensificazione dei controlli finalizzato alla prevenzione dei reati in genere, con particolare attenzione a furti, rapine e spaccio di stupefacenti. Il servizio rientra nell’ambito di un più ampio progetto di sicurezza pubblica, finalizzato al contrasto dei reati predatori, che ha previsto tra l’altro l’impiego dei Carabinieri della Compagnia d’Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri Lombardia di Milano.

Nella serata di lunedì il servizio si è svolto nel territorio del comune di Asola, dove i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione una “Squadra d’Intervento Operativo” del 3° Rgt di Milano, hanno vigilato su tutto il territorio. Nel corso del servizio sono stati eseguiti diversi posti di controllo, nel corso dei quali sono stati controllati 8 veicoli e identificate 11 persone. Inoltre, i militari hanno proceduto al controllo di una sala giochi di Asola, dove sono state identificate quattro persone, tutte maggiorenni.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti