Commenta

Confagricoltura, lunedì al via
il tour del presidente Cortesi tra
gli associati: tappe anche nell'Oglio Po

"Tra i temi che tratteremo – spiega il presidente Alberto Cortesi – avranno grande importanza la nuova legge di stabilità e le novità fiscali, la riforma Pac, la Brexit, i dazi e gli accordi commerciali, il sistema assicurativo in agricoltura".
Nella foto Alberto Cortesi

Confagricoltura Mantova incontra i propri associati. Sono partiti lunedì gli appuntamenti di confronto con la base associativa, con il presidente Alberto Cortesi che avrà così occasione, come sempre in corrispondenza della fine dell’annata agricola, di affrontare i temi sindacali che hanno visto protagonista Confagricoltura Mantova nell’ultimo anno e condividere, con lo sguardo rivolto al futuro, le importanti sfide alle quali l’associazione sarà chiamata nei prossimi mesi.

Si è partiti come detto lunedì a Marmirolo (ore 20) presso l’ufficio di zona di via Gavioli 10, mentre martedì 12 si è fatta tappa a Rodigo (sempre alle ore 20), presso Corte Balestra. Il tour presidenziale toccherà poi le zone di Sermide/Quistello (18/11 ore 20, sala civica “Pertini” a Pieve di Coriano), Asola/Ceresara (21/11 ore 10, sala parrocchiale di Piubega), Bozzolo/Sabbioneta (21/11 ore 20, sala civica Bozzolo), Mantova (25/11 ore 10, sede di via Fancelli 4), Viadana (26/11 ore 20, casa di riposo “La Meridiana” di Viadana) e Roncoferraro (28/11 ore 19, oratorio di Roncoferraro).

«Tra i temi che tratteremo – spiega il presidente Alberto Cortesi – avranno grande importanza la nuova legge di stabilità e le novità fiscali, la riforma Pac, la Brexit, i dazi e gli accordi commerciali, il sistema assicurativo in agricoltura, i fondi mutualistici, il riordino del sistema allevatoriale e le iniziative a supporto della ricerca in agricoltura. Mi aspetto una nutrita partecipazione di associati».

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti