Commenta

Viadana, dimissioni Minotti,
ARCES: "Una grave perdita,
donna ricca d'umanità"

Alessia è stata operativa ed ha partecipato, scendendo in campo personalmente in tutte le emergenze Nazionali, rappresentando Viadana e collaborando fattivamente. Oltre alla sua professionalità nelle attività ai servizi sociali che l'ha sempre contraddistinta

VIADANA – Apprese con sgomento le dimissioni dell’assessore ai servizi sociali del Comune di Viadana, Alessia Minotti, come un fulmine al ciel sereno, il Presidente di Arces di Viadana Cav. UFF. Giuseppe Guarino non può che esprimere il rammarico di chi non ha tenuto conto dell’umanità che ha dimostrato nel corso del mandato questa donna e madre ‘Una di noi altri volontari’ che va oltre la questione politica.

Ricordando che Alessia è stata operativa ed ha partecipato, scendendo in campo personalmente in tutte le emergenze Nazionali, rappresentando Viadana e collaborando fattivamente. Oltre alla sua professionalità nelle attività ai servizi sociali che l’ha sempre contraddistinta.

Per noi la politica è intesa quella con la P maiuscola quando si tratta di aiutare il prossimo in difficoltà, altri mondi non ci appartengono. Rimane in noi la speranza di un futuro migliore, con la possibilità di continuazione, che veda di nuovo protagonista l’assessore Minotti di ciò che ha iniziato.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti