Commenta

Macron Warriors Viadana
e McHappy Day:
un weekend promozionale

Merlino e una folta delegazione di giocatori, dirigenti e membri dello staff, saranno impegnati nei ristoranti Mc Donald's di Curtatone e Mantova realizzando varie attività in collaborazione con l'associazione "Accademia 4Accordi" in occasione dei Mc Happy Day.

VIADANA – La lunga attesa per il ritorno in campo dei Macron Warriors Viadana sarà caratterizzata da una sentita attività rivolta al sociale ed alla promozione della discplina del Powerchair Hockey. A partire da sabato, rispettivamente nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 novembre capitan Merlino ed una folta delegazione di giocatori, dirigenti e membri dello staff, saranno impegnati nei ristoranti Mc Donald’s di Curtatone e Mantova realizzando varie attività in collaborazione con l’associazione “Accademia 4Accordi” in occasione dei Mc Happy Day.

Sarà l’occasione per condividere momenti di attività, dedicata a grandi e piccini, promosso dalla Fondazione Ronald Mc Donald. Nella fattispecie:
– La società, assieme ai propri allenatori, metterà a disposizione una carrozzina da gara ed una mazza permettendo a tutti i presenti, uno per volta, di provare l’emozione di essere un giocatore dei Warriors. (Prova prevista anche in caso di maltempo all’interno del ristorante in area appositamente dedicata).
– Sarà messo in vedita il libro ufficiale con la storia della società Macron Warriors Viadana
– Grazie alla collaborazione con “Accademia 4Accordi” sarà possibile provare vari strumenti musicali messi a disposizione dall’associazione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti