Cronaca

Casalasco, donna finisce in ospedale dopo essere stata aggredita... da un gatto

La donna si è frapposta tra i due animali, finendo per avere la peggio. Il gatto infatti ha scelto poi lei come bersaglio, in particolare la sua gamba destra, graffiata in più punti e in profondità. Tanto da costringere la donna a recarsi al pronto soccorso.

Altro che pantera nera, a volte per finire al pronto soccorso basta l’incontro con un semplice gatto domestico. Un gatto originale, senza dubbio, e particolarmente aggressivo. Ne sa qualcosa una donna che vive nel Casalasco e che giovedì mattina stava passeggiando sul suolo pubblico assieme al suo cane, legato al guinzaglio, transitando nei pressi di un’abitazione in cui vive il gatto in questione. Il piccolo felino probabilmente ha deciso di prendersela col cane, nonostante la differenza di dimensioni.

La donna si è frapposta tra i due animali, finendo per avere la peggio. Il gatto infatti ha scelto poi lei come bersaglio, in particolare la sua gamba destra, graffiata in più punti e in profondità. Tanto da costringere la donna a recarsi al pronto soccorso dell’ospedale Oglio Po, dove si è recata in mattinata e nel pomeriggio è stata medicata, prima di poter tornare alla sua abitazione. Nella foto a destra sono ben visibili i graffi curati dai medici del pronto soccorso.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...