Commenta

Macron Warriors Viadana
e McDonald, un weekend
tra sport e solidarietà

La società Macron Warriors ha messo a disposizione dei presenti (compreso lo staff di entrambi i ristoranti) una carrozzina elettrica da gioco, allo scopo di far provare le sensazioni di una gara della massima serie del campionato di Powerchair Hockey.

VIADANA – Sabato e Domenica si sono tenute due proficue giornate all’insegna dello sport e della musica presso i McDonald’s di Curtatone e Mantova. Un weekend, nel quale è stato sancito il rapporto di gemellaggio tra i Macron Warriors Viadana e l’Accademia 4 Accordi di levata di Curtatone, contraddistinto da una serie di attività con lo scopo di raccogliere fondi devoluti alla Fondazione Ronald McDonald. Peresenti, con folte delegazioni. le due squadre dei Macron Warriors Viadana (militanti rispettivamente nel campionato di Serie A1 e Serie A2, accompagnate dai relativi dirigenti .

La società Macron Warriors ha messo a disposizione dei presenti (compreso lo staff di entrambi i ristoranti) una carrozzina elettrica da gioco, allo scopo di far provare le sensazioni di una gara della massima serie del campionato di Powerchair Hockey. L’accademia 4Accordi, dal canto suo, ha messo a disposizione vari strumenti musicali e microfoni, al fine di far cantare e suonare i tanti bambini accorsi nella due giorni. Anche giocatori ed i membri dello staff Macron Warriors non hanno resistito alla tentazione di cimentarsi nell’arte del canto. Due bellissime giornate, vissute nei ristoranti McDonald’s, per le quali va un sentito e doveroso ringraziamento alla responsabile commerciale Patrizia Dario ed a tutto il suo staff.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti