Ultim'ora
Commenta

Campionato Italiano Granfondo,
Canottieri Eridanea
super. Un oro e un argento

Oro con il quattro di coppia Cadetti maschile societario composto da Carlo Invernizzi, Maichol Brambilla, Zakaria El Ghadifi e Marco Canevarolo

In occasione del campionato italiano di Gran Fondo che si è svolto domenica a San Giorgio di Nogaro, che ha coinvolto 71 società, per un totale di 639 atleti iscritti, che hanno gareggiato in singolo e due senza, si è tenuto anche il Meeting Nazionale di fondo Allievi e Cadetti. Tra le società iscritte anche la canottieri Eridanea di Casalmaggiore, rinforzata, sul quattro femminile da un’atleta della canottieri Baldesio di Cremona.

E proprio la canottieri casalasca ha raccolto uno dei successi di giornata, con il quattro di coppia Cadetti maschile societario composto da Carlo Invernizzi, Maichol Brambilla, Zakaria El Ghadifi e Marco Canevarolo a cogliere l’oro in 22’37”44 sulla distanza lunga, davanti alle rappresentative di Toscana e Liguria.

E’ d’argento, a 22” dalla canottieri Saturnia, il quadruplo delle ragazze Gloria Beranti, Elisa Marca, Miriam Alfano (della canottieri Baldesio) e Alessandra Grasselli, giunto secondo al traguardo nell’ultima gara di giornata riservata alla categoria Cadetti femminile.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti