Cronaca
Commenta

Casalmaggiore piange Roberto Frigeri, noto elettricista, scomparso a soli 56 anni

I funerali, a cura delle Onoranze Funebri Roffia, saranno celebrati venerdì 29 alle ore 10 presso la chiesa di San Francesco a Casalmaggiore, dove la salma giungerà dall’ospedale Oglio Po. Il corpo verrà poi cremato a Mantova.

CASALMAGGIORE – Si è spento in giovane età, a soli 56 anni, a seguito di una malattia che non gli ha lasciato scampo, Roberto Frigeri. Molto conosciuto a Casalmaggiore, Roberto era il terzo socio della ditta Lombardi e Sita: con i due soci che danno il nome all’azienda condivideva la passione e il lavoro da elettricista, gestendo l’attività in via Garibaldi, traversa di via Cairoli a Casalmaggiore. Roberto lascia i figli Deborah, Andrea e Paola, la mamma Carmen con Claudio, il fratello Claudio con Alessandra, i nipoti e parenti tutti.

I funerali, a cura delle Onoranze Funebri Roffia, saranno celebrati venerdì 29 alle ore 10 presso la chiesa di San Francesco a Casalmaggiore, dove la salma giungerà dall’ospedale Oglio Po. Il corpo verrà poi cremato a Mantova. Un particolare ringraziamento della famiglia va alla dott. Carla Maffei, alla dott. Paola De Micheli, ai medici ed al personale dell’ospedale Oglio Po, del reparto Ematologia degli ospedali di Bergamo e Cremona ed a tutti quanti gli sono stati vicino in questi anni. L’invito è a devolvere eventuali offerte all’Ass. Paolo Belli “La Casa del Sole” di Bergamo, alla Padana Soccorso ed all’A.U.S.E.R. di Casalmaggiore. Il Santo Rosario verrà recitato presso la camera mortuaria mercoledì 27 c.m. alle ore 17.30.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti