Commenta

Rugby Casalmaggiore,
prova di cuore e orgoglio
e arriva la vittoria

Naturalmente grande gioia da parte di tutti perché ogni meta raggiunta è frutto di un impegno collettivo e dell'abnegazione del singolo per i compagn i e per la squadra; domenica scorsa si è vista la sfida fisica e morale al servizio dell'obiettivo comune

CASALMAGGIORE – Grande battaglia di orgoglio e di cuore quella disputata domenica scorsa dal Rugby Casalmaggiore contro il GEAS S.S. Giovanni e che premia tutti gli sforzi di questa Società e dei giocatori realizzando la prima vittoria in campionato.

Con un campo che ha tenuto bene nonostante la pioggia caduta fino a qualche minuto prima della partita dove i giocatori si sono affrontati sotto il profilo agostico sportivo con grande determinazione, la mischia del Rugby Casalmaggiore ha prevalso sull’avversario cosi come le touche effettuate chiudendo il primo tempo 13 a 6 per la compagine casalasca.

Nonostante il freddo parecchie persone si sono assiepate lungo il perimetro di gioco e Casalbellotto comincia ad entrare attivamente nella vita agonistica di questo sport con gli incontri che si disputano settimanalmente. Il Rugby Casalmaggiore con maglia verde inizia il secondo tempo forte del convincimento che contro una squadra ben organizzata come il S.S.Giovanni ce la puo’ fare e i lunghi lanci che si susseguono mettono in condizioni la squadra casalasca di andare in meta nuovamente e fissare il risultato provvisorio 20 a 6 per poi soccombere negli ultimi minuti di gioco con una meta realizzata dalla squadra milanese a tempo ormai scaduto.

Naturalmente grande gioia da parte di tutti perché ogni meta raggiunta è frutto di un impegno collettivo e dell’abnegazione del singolo per i compagn i e per la squadra; domenica scorsa si è vista la sfida fisica e morale al servizio dell’obiettivo comune.

Paolo Bonelli

© Riproduzione riservata
Commenti