Cronaca

Viadana: i Carabinieri intervengono per salvarlo, poi lo denunciano per ricettazione

I militari sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, poiché era rimasto intossicato dall’utilizzo improprio di una stufa a gpl. Nel corso dell’ispezione hanno trovato una bicicletta elettrica ed una bici da passeggio, risultate rubate.

VIADANA – Nella giornata di giovedì i militari dell’Aliquota Radiomobile di Viadana hanno denunciato un cittadino di origini rumene per ricettazione. I militari mercoledì 27 novembre sono infatti intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, poiché era rimasto intossicato dall’utilizzo improprio di una stufa a gpl. Nel corso dell’ispezione i Carabinieri hanno trovato all’interno dell’abitazione una bicicletta elettrica ed una bici da passeggio, entrambe contrassegnate da un numero seriale e ancora in parte avvolte dall’imballaggio originale.

Gli accertamenti dei militari, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Altavilla Vicentina, hanno permesso di appurare che i due velocipedi erano stati oggetto di furto avvenuto lo scorso 10 gennaio all’interno del deposito TNT di Altavilla Vicentina. L’uomo – che non ha saputo dimostrare la provenienza delle due biciclette – è stato così deferito all’Autorità Giudiziaria di Mantova per ricettazione. I velocipedi sono stati sottoposti a sequestro su disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa di essere restituiti al legittimo proprietario.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...