Commenta

Casalbellotto, tante iniziative
al campo da rugby: e alcune
guardano anche all'estero

Queste iniziative in collaborazione con il Viadana Rugby hanno l'obiettivo di portare più gente possibile al campo di Casalbellotto coinvolgendo la popolazione del posto ed in maniera più esaustiva essere un raccordo sociale importante per il territorio Casalasco-Viadanese.

CASALBELLOTTO (CASALMAGGIORE) – Nei giorni scorsi sotto una fitta nebbia sul campo di Casalbellotto si è allenata la formazione Top 12 del IM Exchange Viadana 1970 come ultima rifinitura  prima di partire alla volta di Roma per l’incontro del Campionato di Eccellenza contro le Fiamme Oro. Purtroppo il campo da gara di Casalbellotto non è al culmine del rendimento a causa della pioggia caduta nelle settimane scorse, ma nonostante tutto ha retto egregiamente.

Queste iniziative in collaborazione con il Viadana Rugby hanno l’obiettivo di portare più gente possibile al campo di Casalbellotto coinvolgendo la popolazione del posto ed in maniera più esaustiva essere un raccordo sociale importante per il territorio Casalasco-Viadanese. Una bella collaborazione, dunque, che parte dal Rugby Casalmaggiore. Intanto sabato pomeriggio sempre a Casalbellotto, che sta sempre più crescendo come sede della palla ovale, per la Under 14 e per la Under 16 maschile vi è stata la partecipazione al campo di un raggruppamento con la squadra Ricany della Repubblica Ceca. Domenica mattina infine raggruppamento femminile Under 16 con ben 12 squadre della Regione Lombardia con le società più titolate della Regione.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti