Commenta

Croce Verde Viadana, ecco
le due nuove ambulanze
per il soccorso neonatale

Le ambulanze sono state donate dal Lions Club Viadana Oglio Po all’interno del progetto “Un gesto d’amore per tuo figlio”. L’aiuto però è giunto anche da parecchi sponsor e aziende locali, oltre che dalle amministrazioni comunali.

VIADANA – Sono state presentate domenica, in piena clima natalizio con la partenza dei mercatini nei pressi della sede dell’associazione, le due nuove ambulanze pediatriche della Croce Verde Viadana: due mezzi all’avanguardia che consentono il pronto soccorso di bambini in difficoltà, e nello specifico sono utili e attrezzate per il soccorso d’emergenza pediatrico neonatale.

Le ambulanze sono state donate dal Lions Club Viadana Oglio Po all’interno del progetto “Un gesto d’amore per tuo figlio”. L’aiuto però è giunto anche da parecchi sponsor e aziende locali, oltre che dalle amministrazioni comunali della zona viadanese, che hanno messo a disposizione le piazze per le raccolte fondi nel corso degli ultimi mesi. “Sento il dovere di dire grazie a tutti – ha commentato su Facebook Alberto Martelli, presidente di Croce Verde -. Sono stati tre anni di grande lavoro ma senza sentirne la fatica, abbiamo tutti tolto tempo alle nostre famiglie, alle nostre attività lavorative, riunioni su riunioni, discussioni sulle modalità operative… ma poi il bene prevale sempre! Il raggiungimento di questo splendido risultato che ha coinvolto tutta la comunità della nostra zona, significa che qualcosa di buono sappiamo costruire, che ancora i giovani di oggi hanno davanti qualcosa in cui credere! Di nuovo grazie a tutti (generalizzo per non dimenticare nessuno). Viva il Volontariato, Viva la Croce Verde!”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti