Commenta

Il Natale arriva anche
a Gussola: weekend di
eventi sotto l'albero in piazza

"Un ringraziamento inoltre a tutte le associazioni che saranno presenti e che hanno voluto collaborare per la realizzazione di questa giornata. Appuntamento quindi a domenica 8 dicembre a Gussola, non mancate".
Nella foto l'albero di Natale 2017

GUSSOLA – Weekend di eventi nel Comune di Gussola. L’Amministrazione Comunale nel pomeriggio di sabato 7 dicembre alle ore 16, nel palazzo municipale, effettuerà la consegna ai meritevoli dell’anno scolastico 2018/2019 delle borse di studio istituite dal comune e a seguire alle ore 17.30 verranno consegnare ai diciottenni del paese la Costituzione Italiana. Domenica 8 dicembre dalle ore 10 tutti in piazza per i mercatini di natale e nel pomeriggio ci saranno i laboratori per bambini con letture animate, giochi, le letterine di Santa Lucia, la merenda con gli asinelli e per deliziare il palato panini con cotechino e castagne.

Il coro di Gussola “Insieme per cantare” farà da cornice all’albero con le canzoni e alle 18, con le associazioni del paese e per chi lo desidera, verrà scattata la foto ricordo all’accensione dell’albero. “Ringraziamo la Cooperativa Muratori “La Solidarietà” – spiegano dall’amministrazione – per aver contribuito alla realizzazione degli eventi, la Sig.ra Micheli Maria Pia che da anni dona l’albero al comune per abbellire il paese durante le festività natalizie e la Ditta Lombardi per il trasporto. Un ringraziamento inoltre a tutte le associazioni che saranno presenti e che hanno voluto collaborare per la realizzazione di questa giornata. Appuntamento quindi a domenica 8 dicembre a Gussola, non mancate”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti