Commenta

Vicobellignano festeggia il
Natale, domani sino a sera
iniziative per tutti in piazza Casali

Vicobellignano festeggia il Natale alla sua maniera, unendo le attività commerciali e regalando, a bambini e adulti momenti speciali. Alla festa gonfiabili, truccabimbi e casetta di babbo natale che arriverà in piazza e farà le foto con i bambini

VICOBELLIGNANO – Domani, e sino a sera, Vicobellignano festeggia il Natale alla sua maniera, unendo le attività commerciali e regalando, a bambini e adulti momenti speciali. Alla festa gonfiabili, truccabimbi e casetta di babbo natale che arriverà in piazza e farà le foto con i bambini. Sfilata di moda a cura di Govoni con la partecipazione della scuola di Vicobellignano con i lavoretti di Natale e laboratori, musica e si potrà pranzare, gustare l’aperitivo e cenare. La festa inizierà alle 10 e terminerà alle 20. Alle 15 la sfilata di moda e dalle 17 vin bruleé per tutti.

Il ricavato dell’iniziativa, per decisione unanime di tutti i commercianti, andrà alla famiglia Albertoni per ripartire dopo che l’attività, la Lavor, è andata distrutta dalle fiamme.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti