Commenta

Scontro a Bozzolo:
una donna di Tornata
finisce in ospedale

Sul posto è arrivata l'ambulanza del 118 che ha provveduto ad assistere una donna, C.R. residente a Tornata che si era sentita poco bene, accompagnandola in codice giallo al pronto soccorso di Mantova.

BOZZOLO – Incidente stradale venerdì sera poco prima delle 18 a Bozzolo. Lo scontro ha coinvolto una Allfa Romeo Giulietta e una Volkswagen Touran e si è verificato nelle vicinanze dell’Europsin esattamente all’altezza dell’incrocio che porta verso la statale n.10. L’Alfa arrivava da Mantova e doveva girare verso il centro abitato di Bozzolo, quando la macchina ferma allo stop probabilmente è avanzata senza dare la precedenza, colpendo la fiancata dell’Alfa sinistra e danneggiandola in maniera notevole.

Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118 che ha provveduto ad assistere una donna, C.R. residente a Tornata che si era sentita poco bene, accompagnandola in codice giallo al pronto soccorso di Mantova. Illeso l’altro automobilista, C.O. di Redondesco. Sono intervenuti anche i Carabinieri di Sabbioneta che però si sono limitati a verificare le condizioni dei coinvolti senza procedere a redigere nessun verbale, in quanto al loro arrivo i mezzi erano già stati spostati.

ros pis 

© Riproduzione riservata
Commenti