Campionato regionale lombardo indoor di Atletica, per Martina Zanichelli record sui 60 hs
Per Lei un record personale stupendo, da 9"57 a 9"02 nei m. 60 hs. , una vera montagna scalata, con nuovo primato provinciale di categoria per la Provincia di Cremona!

CASALMAGGIORE – Ancora una domenica all’insegna della grande atletica giovanile a BERGAMO in occasione del Campionato Regionale Lombardo INDOOR categorie Cadette/i.
Mentre a Casalmaggiore si viveva festosamente la 19^ Edizione della Maratonina di Santa Lucia che portava per le Vie dei tre Comuni rivieraschi (Casalmaggiore-Martignana di Po e Gussola) quasi trecento Persone sorridenti e felici per aver contribuito con il loro sudore ad aiutare l’Ospedale Oglio Po, purtroppo bistrattato da scarse sensibilità politiche, il Prof. CONTINI gioiva a BERGAMO presso il bellissimo impianto di Atletica Indoor con la VITTORIA del TITOLO di CAMPIONESSA REGIONALE della Cadetta INTERFLUMINA è più Pomì MARTINA ZANICHELLI. Per Lei un record personale stupendo, da 9″57 a 9″02 nei m. 60 hs. , una vera montagna scalata, con nuovo primato provinciale di categoria per la Provincia di Cremona!
Ma bravissimi anche gli altri Atleti INTERFLUMINA è più Pomì presenti in gara:
LENA DAVIDE 7° nei m 60 piani in 7″50
SCOLARI SAMUELE 7° nei m. 60 hs. in 9″14 record personale
FUOCHI DANIELE 14° nei m. 60 piani in 7″63
MAZZA SIMONE nei m. 60 piani in 8″00
MORE GABRIEL 15° nei m. 60 hs. in 9″22 nella finale dei terzi.
Va in archivio una stagione ricca di soddisfazioni.
Sabato 14 p.v., alla presenza di AUTORITA’ Amministrative e Sportive, si svolgerà la FESTA SOCIALE con tre importati momenti indicati nel Manifesto allegato.
Saranno ricordai i dati salienti di un 2019 RICCO di SODDISFAZIONI e che GUARDA al 2020 con un grande SOGNO nel cassetto.
redazione@oglioponews.it