Commenta

Campionato regionale lombardo
indoor di Atletica, per Martina
Zanichelli record sui 60 hs

Per Lei un record personale stupendo, da 9"57 a 9"02 nei m. 60 hs. , una vera montagna scalata, con nuovo primato provinciale di categoria per la Provincia di Cremona!

CASALMAGGIORE – Ancora una domenica all’insegna della grande atletica giovanile a BERGAMO in occasione del Campionato Regionale Lombardo INDOOR categorie Cadette/i.

Mentre a Casalmaggiore si viveva festosamente la 19^ Edizione della Maratonina di Santa Lucia che portava per le Vie dei tre Comuni rivieraschi (Casalmaggiore-Martignana di Po e Gussola) quasi trecento Persone sorridenti e felici  per aver contribuito con il loro sudore ad aiutare l’Ospedale Oglio Po, purtroppo bistrattato da scarse sensibilità politiche, il Prof. CONTINI gioiva a BERGAMO presso il bellissimo impianto di Atletica Indoor con la VITTORIA del TITOLO di CAMPIONESSA REGIONALE della Cadetta INTERFLUMINA è più Pomì  MARTINA ZANICHELLI. Per Lei un record personale stupendo, da 9″57 a 9″02 nei m. 60 hs. , una vera montagna scalata, con nuovo primato provinciale di categoria per la Provincia di Cremona!

Ma bravissimi anche gli altri Atleti INTERFLUMINA è più Pomì presenti in gara:

LENA DAVIDE 7° nei m 60 piani in 7″50
SCOLARI SAMUELE   7° nei m. 60 hs. in 9″14  record personale
FUOCHI DANIELE  14° nei m. 60 piani  in 7″63
MAZZA SIMONE  nei m. 60 piani in 8″00
MORE  GABRIEL  15° nei m. 60 hs. in 9″22  nella finale dei terzi.

Va in archivio una stagione ricca di soddisfazioni.
Sabato 14 p.v., alla presenza di AUTORITA’  Amministrative e Sportive, si svolgerà la FESTA SOCIALE con tre importati momenti indicati nel Manifesto allegato.

Saranno ricordai i dati salienti di un 2019 RICCO di SODDISFAZIONI e che GUARDA al 2020 con un grande SOGNO nel cassetto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti