Commenta

La renna di Ermanno Cavalli:
un'idea per colorare il Natale
sulla strada di Quattrocase

Una bella idea per colorare uno dei periodi dell’anno da sempre più magici e creativi. E intanto Ermanno ha già pronta un’altra sorpresa, che però non sveliamo...

QUATTROCASE – Lo avevamo conosciuto per la scritta nel grano “Sono nonno”, Ermanno Cavalli, che con quella trovata attirò l’attenzione anche del Corriere della Sera, per festeggiare l’arrivo della nipotina. Ora l’estroso artigiano/agricoltore di Vicomoscano, frazione di Casalmaggiore, si è dato da fare con una nuova creazione a tema natalizio.

Sulla strada che porta a Quattrocase, di lato e dunque senza pericolo per gli automobilisti, è stata posizionata una renna molto speciale, realizzata con una balla di fieno per il corpo, due rami per le orecchie, due coperchi da secchiello in plastica per gli occhi, una mezza ballina di fieno rettangolare e due piccoli coperchi di plastica per il naso, e ancora tanto ingegno. Con una spruzzata di neve che crea la giusta atmosfera. Di fatto la riproduzione di uno degli animali simbolo del Natale, nonché di una delle aiutanti storiche di Santa Klaus. Una bella idea per colorare uno dei periodi dell’anno da sempre più magici e creativi. E intanto Ermanno ha già pronta un’altra sorpresa, che però non sveliamo: dato che quest’ultima “composizione” seguirà i tempi della natura, toccherà aspettare ancora qualche mese…

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti