Ultim'ora
Commenta

Viadana, domenica con altri disagi
legati all'acquedotto. Cavallari:
"In serata intervento risolutivo"

"Può darsi che nella prossima ora manchi ancora l’acqua in qualche abitazione - ha scritto Cavallari attorno alle 21 - ma tutto questo servirà a risolvere il problema in via pressoché definitiva”. Poco dopo la conferma: intervento riuscito.

VIADANA – Ora il problema appare davvero risolto: ma è stata un’altra domenica di passione per Viadana, ancora per disagi legati alla mancanza di acqua in alcune zone del comune. Dopo che un primo intervento era stato effettuato il 20 ottobre scorso e dopo che anche venerdì si erano verificati problemi di questo tipo, i tecnici di Ireti sono intervenuti pure domenica mattina, quando l’acqua per l’ennesima volta è mancata nelle tubature delle utenze domestiche (e in qualche caso industriali).

Nella serata di domenica il sindaco facente funzioni Alessandro Cavallari, mediante Facebook, ha finalmente potuto dare una buona notizia: “Può darsi che nella prossima ora manchi ancora l’acqua in qualche abitazione e in qualche zona del comune – ha scritto attorno alle 21 – ma tutto questo servirà a garantire un intervento supplementare dei tecnici sulla rete idrica, volto a risolvere il problema in via pressoché definitiva”. Poco dopo la conferma: intervento riuscito, con i dovuti ringraziamenti di Cavallari ai tecnici Ireti, nella speranza che non si ripresenti più il disagio. E qualcuno, ora che tutto è passato, sempre su Facebook ci scherza su: “Se manca l’acqua, portateci il vino”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti