Commenta

Estudiantina, il 22 concerto a
Teatro. Per la prima volta ci saranno
i bimbi delle scuole delle frazioni

All'evento per la prima volta ci saranno le classi quinte della scuola primaria di Vicobellignano, Vicomoscano e Rivarolo del Re che eseguiranno il brano di apertura con i flauti dolci, insieme alla banda.

CASALMAGGIORE – Torna il concerto di Auguri al Teatro Comunale da parte della Società musicale Estudiantina e della sua componente bandistica-strumentale. Il 22 dicembre alle ore 21.00 si esibirà la Banda diretta dal Maestro Roberto Lupi, che dal 2005 dirige la formazione. All’evento per la prima volta ci saranno le classi quinte della scuola primaria di Vicobellignano, Vicomoscano e Rivarolo del Re  che eseguiranno il brano di apertura con i flauti dolci, insieme alla banda.

Proseguirà poi la banda con alcune bellissime musiche. A metà serata dopo gli auguri del Sindaco Filippo Bongiovanni (che traccerà da consuetudine un bilancio dell’anno solare che va a chiudersi) si esibirà l’ensemble Salieri composto da Andrea Bresciani, Serena Pattacini, Davide Ingrosso, Francesco Storti, Sara Fuochi, Gabriele Rugini, Sebastiano Fortugno e Fabio Fava, in tre brani. Concluderà la Banda con altri brani.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti