Commenta

E' Più Pomì, a Santo Stefano
Caserta e la speranza
terzo (o quarto) posto

Tra le fila delle campane è Alexa Gray l’unica ad aver vestito la maglia di Casalmaggiore, tra le rosa solo Marianna Maggipinto è stata giocatrice della VolAlto.

Nel giorno di Santo Stefano la Vbc Èpiù Pomì Casalmaggiore di coach Marco Gaspari accoglie le ragazze della VolAlto Caserta 2.0 allenate dall’esperto coach Giuseppe Cuccarini. Fischio di inizio per le ore 17.00 dirigono Giorgio Gnani e Cesare Armandola. Per chi non potesse partecipare alla gara ricordiamo che sarà possibile vederla in diretta streaming sia su PmgSport.it, Sport.it, Repubblica.it nella sezione sport e LVF TV sia sul sito di SportMediaset. Le prevendite sono ancora attive sia online cliccando sul banner dedicato nel sito www.volleyballcasalmaggiore.it sia nelle ricevitorie elencate qui sotto:

  • Tabaccheria Ferrari F. – Via Cavour 34 Vescovato CR – 0372-830549
  • Tabaccheria Riv. 37 di Scaglia I. – V.le Po 121 – Cremona
  • Bar Centrale – Via Giuseppina 1 – San Giovanni in Croce CR
  • Bar CC Padano di Massoud Mirfarshi – Via Volta 49 – Casalmaggiore CR – 348-3805871

LE ULTIME DALLA BASLENGA

Archiviata la sconfitta contro la Igor Gorgonzola Novara subita sabato sera, le ragazze di coach Marco Gaspari sono già pronte ad affrontare l’importante sfida contro la VolAlto Caserta 2.0, squadra difficile da affrontare e soprattutto da non sottovalutare. L’allenatore di Ancona potrà contare quindi su Antonijevic e Camera al palleggio, Cuttino e Vukasovic in opposto, Popovic, Stufi e Veglia al centro, reparto bande formato da Capitan Bosetti, Carcaces, Scuka e Fiesoli, nel ruolo di libero Ilaria Spirito con Marianna Maggipinto pronta al giro di ricezione.

LE EX

Tra le fila delle campane è Alexa Gray l’unica ad aver vestito la maglia di Casalmaggiore, tra le rosa solo Marianna Maggipinto è stata giocatrice della VolAlto.

LA GIORNATA

Interessante l’ultima giornata di andata, la gara trasmessa in diretta RaiSport sarà quella del PalaAgnelli tra Zanetti Bergamo e Igor Novara, al PalaVerde va in onda un altro big match tra Conegliano e la Uyba, Monza accoglie il Bisonte Firenze, mentre Scandicci, prossima avversaria delle rosa, fa visita alla Lardini Filottrano. Chiudono la giornata le sfide tra Brescia e Chieri e Cuneo e Perugia.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti