Eventi
Commenta

Al Fuori Porta sabato c'è la Befana Metallica con Stonedrift e From Texas

L’evento si svolgerà presso Fuori Porta la K, Via Muratori, 18 a Cappella, frazione di Casalmaggiore. Nessuna tessera è richiesta e l’ingresso è gratuito.

CAPPELLA (CASALMAGGIORE) – Sabato 4 gennaio a partire dalle ore 21 si esibiranno due band della scena rock e metal emiliana. L’evento dal titolo “Befana Metallica” si svolgerà presso Fuori Porta la K, Via Muratori, 18 a Cappella, frazione di Casalmaggiore. Nessuna tessera è richiesta e l’ingresso è gratuito.

Gli Stonedrift (Groove Metal di Reggio Emilia) si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max (batterista e cantante dei Dominance) ed Enrico (chitarra). Nel 2015 si uniscono alla band Emiliano alla voce, Luca alla seconda chitarra, Lars al basso. Hanno una demo all’attivo, chiamato “The Smell of sweat smoke and alchool”. Nei primi mesi del 2020 uscirà il nuovo EP. Il loro stile è Groove Metal con influenze Sludge e Hardcore punk. I From Texas (Rock/ Southern Rock da Parma) sono composti da Isacco Pattini alla voce e alla chitarra, Rocco Casali al basso e Massimo Magnani alla batteria. Altre informazioni sulla pagina Facebook della band: https://www.facebook.com/FromTexasBand

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti