Ultim'ora
Commenta

Interflumina, Randy Ohene
Addo e Bethany Visioli subito
protagonisti nell'indoor di Padova

Ora l'attesa è tutta per il 26 gennaio ove l'Interflumina è più Pomì andrà ad inaugurare l'allungamento della Palestra Indoor in Baslenga proprio con le gare Istuituzionali dei m. 60 piani e m. 60 hs. su 8 corsie

PADOVA – E’ un inizio d’anno ‘spumeggiante’ per la giovane Interflumina è più Pomì che, grazie alla tenacia professionale del Prof. Giangiacomo Contini, porta in alto i colori azzurro-verdi del Comprensorio Oglio Po Parma a Padova, nel primo Meeting Indoor dell’anno 2020.

Non era certo scontato che i due bravi Atleti Allievi, Randy Ohene Addo e Bethany Visioli, potessero trovarsi pronti all’appuntamento stante l’impossibilità di potersi allenare a Casalmaggiore, in Baslenga, dove il ritardo dei lavori di allungamento della palestra che doveva essere pronta per fine ottobre, sta compromettendo buona parte della preparazione invernale e delle lezioni di educazione motoria e di atletica leggera per tutti i tessarati.

E’ stato il Palazzetto di Atletica di Parma (grazie a Michele Vescovi e Renato Conte) che ha accolto gli ultimi allenamento in preparazione all’appuntamento del 4 gennaio ed i risultati si sono visti. Un oro conquistato da Randy nei m. 60 hs. ed un argento da Bethany sulla stessa distanza.

Ora l’attesa è tutta per il 26 gennaio ove l’Interflumina è più Pomì andrà ad inaugurare l’allungamento della Palestra Indoor in Baslenga proprio con le gare Istuituzionali dei m. 60 piani e m. 60 hs. su 8 corsie.

Parliamo di inaugurazione. L’obiettivo dell’Interflumina è proprio quello di dedicare al Suo fondatore, Paolo Corna, un’idea nata nel lontano 1968, ossia quella di promuovere la nascita e lo sviluppo dell’Atletica Leggera a Casalmaggiore.

Di questo, degli obiettivi sportivi-agonistici di quello che sarà un intenso 2020, delle ultime deliberazioni in merito al Progetto di Agriturismo-EcoOstello della Cascina Santa Maria – SERENI, si parlerà il prossimo giovedì 9 gennaio nella settimanale Riunione di Giunta Esecutiva, aperta ai Rappresentanti Consiglieri del Comune di Casalmaggiore, ove la volontà di contribuire al Bene della Comunità risuona negli animi di tutti i Componenti il Consiglio Direttivo dell’Interflumina stessa.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti