Commenta

"Aprite le porte alla vita”:
venerdì l’incontro
sul tema a Santo Stefano

In occasione della 42a Giornata per la Vita, la Diocesi di Cremona propone alcune iniziative sul tema per la zona pastorale 5, dall’incontro pubblico il 24 gennaio alla veglia di preghiera.

Una serata di confronto e testimonianze sull’accoglienza della vita e un momento di preghiera comunitaria. Queste sono le iniziative dell’Ufficio per la Pastorale Familiare della Diocesi di Cremona in occasione della 42a Giornata per la Vita. Un evento per il quale è interessata la zona pastorale 5 e avrà due proposte durante la settimana della ricorrenza. In particolare, venerdì 24 gennaio alle 20.45, si terrà l’incontro pubblico sul tema all’Auditorium S. Giovanni Paolo II in Santo Stefano a Casalmaggiore.  Interverranno il dott. Paolo Emiliani, presidente del Movimento per la Vita di Cremona, e i coniugi Cristiano e Silvia Guarnieri e Giovanni ed Elisa Della Porta, i quali racconteranno le loro testimonianze sul tema. L’incontro sarà accompagnato dalla musica di Enrico Sarzi. L’ingresso è aperto a tutti.

Infine, per sabato 1 febbraio alle 20.45, alla chiesa parrocchiale di Rivarolo Mantovano, si terrà la Veglia di preghiera per la Vita. 

Per ulteriori informazioni: www.diocesicremona.it .

Locandina Giornata per la Vita 2020 – zona 5_web

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti