Commenta

Commessaggio, la Farmacia
storica Pistoni cambia
gestione: c'è il dottor Besagni

“Sono molto contento di aver intrapreso questa nuova attività - afferma il Dott. Besagni - già nelle prime ore sono entrate parecchie persone, spero di piacere ai cittadini Commessaggesi e che siano soddisfatti dai servizi che la Farmacia offrirà”.

COMMESSAGGIO – Il 16 gennaio la storica Farmacia di Commessaggio ha cambiato gestione. Dopo anni di gestione da parte della Famiglia Pistoni, col dottor Bianco Pistoni e successivamente la nuora Dott.ssa Adriana Bianco, ecco una novità: ha infatti rilevato l’attività il Dottor Fabrizio Besagni, farmacista originario di Mezzani (Parma), con diversi anni di esperienza, di recente anche come direttore di una farmacia della zona; la nuova sede è in via G. Corvi n.1 (ex sede filiale Banca Intesa San Paolo), vicino alla Chiesa Parrocchiale e a due passi dal Municipio e dalla Piazza.

La Farmacia manterrà i servizi già attivi, tra cui CUP gratuito per prenotazione esami e visite, vendita prodotti di erboristeria e omeopatia e altri servizi. “Sono molto contento di aver intrapreso questa nuova attività – afferma il Dott. Besagni – già nelle prime ore sono entrate parecchie persone, spero di piacere ai cittadini Commessaggesi e che siano soddisfatti dai servizi che la Farmacia offrirà”. Un augurio di buon lavoro è arrivato da parte dell’Amministrazione Comunale.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti