Ultim'ora
Commenta

M5S Viadana, parte la corsa
alle amministrative: sabato
nasce l'Officina delle Idee

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all'evento e chiunque desiderasse partecipare alla costruzione del programma e contribuire con proposte o segnalando criticità, può scrivere a viadana5stelle@virgilio.it.

VIADANA – Parte ufficialmente il percorso che porterà il M5S Viadana alle amministrative 2020 con incontri, confronti e iniziative assieme ai cittadini “per un programma – spiegano dal Movimento – partecipato e realmente vicino alle esigenze della gente”. Si parte con l’inaugurazione dello spazio che ospiterà dibattiti, conferenze stampe e laboratori di confronto ovvero l’Officina delle Idee – Viadana 2020 in via Cavallotti,10.

Appuntamento sabato 18 gennaio alle ore 17,00 con inaugurazione e conferenza stampa per illustrare il percorso che farà in questi mesi il M5S Viadana e infine un rinfresco offerto ai partecipanti. Saranno presenti i consiglieri regionali Andrea Fiasconaro e Marco Degli Angeli e il deputato Alberto Zolezzi e tutto il gruppo del M5S Viadana. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’evento e chiunque desiderasse partecipare alla costruzione del programma e contribuire con proposte o segnalando criticità, può scrivere a viadana5stelle@virgilio.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti