Commenta

Rivarolo del Re, aperte
le iscrizioni alla scuola
dell'infanzia, primaria e secondaria

La scuola Primaria di Rivarolo del Re si modula con i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:15. Il mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 12:30.

RIVAROLO DEL RE – Sono aperte le iscrizioni alla Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo grado di Rivarolo del Re ed Uniti. Si ricorda che per la Scuola Primaria e Secondaria tale operazione deve essere fatte online. La biblioteca di Rivarolo del Re si mette a disposizione per aiutare le famiglie in questo compito (per gli orari consultare il sito www.rondineonline.it  o chiamare il numero di cell. 349/4617396).

La scuola Primaria di Rivarolo del Re si modula con i seguenti orari: lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:15. Il mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Per chi lo desidera o ne avesse necessità, viene attivato il mercoledì pomeriggio dall’Associazione La Rondine, in collaborazione con il Comune di Rivarolo del Re, il doposcuola presso il Centro Prisma. Durante tali ore si svolgono oltre ai compiti attività di coding, filosofia coi bambini, laboratori di arte e sartoria.

Da quest’anno scolastico è stato anche attivato il doposcuola nelle giornate di vacanza con laboratori a tema: https://www.rondineonline.it/quando-la-scuola-e-chiusa . È intenzione dell’Amministrazione Comunale porsi in collaborazione con la Rondine ed implementare i servizi post scuola anche per il prossimo anno scolastico. Nello specifico si prevede di coprire l’orario pomeridiano dalle 16:15 alle 18:30 di tutta la settimana, dal lunedì al venerdì.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti