Commenta

Rugby Casalmaggiore,
vittoria in casa con
un tenace Rugby Treviglio

Forti della vittoria la settimana scorsa nella "sfida del Po" contro i Lions Cremona, i ragazzi di Casalmaggiore hanno iniziato alla grande e grazie alla mischia ben organizzata sono andati a meta, finendo il primo tempo avanti 27 a 12.

CASALBELLOTTO (CASALMAGGIORE) – Domenica 19 gennaio altra grande vittoria del Casalmaggiore Rugby contro il Rugby Treviglio, che in questo modo consolida il  terzo posto in classifica in zona  playoff con un risultato netto: 44 a 17 a favore dei Casalesi. Terreno proibitivo al limite delle giocate in virtù della pioggia caduta venerdì notte e sabato mattina: forti della vittoria la settimana scorsa nella “sfida del Po” contro i Lions Cremona, i ragazzi di Casalmaggiore hanno iniziato alla grande e grazie alla mischia ben organizzata sono andati a meta, finendo il primo tempo avanti 27 a 12.

All’inizio della ripresa si è assistito a un rallentamento significativo e così Treviglio ne ha approfittato, mettendo qualche volta in difficoltà la difesa di Casalmaggiore. Questo ha però scatenato un moto d’orgoglio da parte dei casalesi, con i tre/quarti che hanno fatto splendidamente la loro parte, finendo la partita con un risultato netto. Alla fine terzo tempo in allegria per tutti con il Rugby Treviglio che si è dimostrato una Società organizzata che non merita la posizione che oggi ha in classifica generale.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti