Commenta

Viadana, il 31 gennaio
il Movimento 5 Stelle svelerà
il nome del candidato sindaco

"Da febbraio - spiegano dal Movimento - inizieranno gli incontri per ascoltare tutti i cittadini, le Associazioni, i Comitati e tutte le persone che, indipendentemente dall'idea politica nazionale, desiderano dare un contributo propositivo".

VIADANA – Continua il percorso del Movimento 5 Stelle Viadana verso le amministrative 2020; il Movimento presenterà il candidato a sindaco di Viadana, venerdì 31 gennaio ore 21 presso l'”Officina delle Idee – Viadana2020″ in via Cavallotti, 10. “Da febbraio – spiegano dal Movimento – inizieranno gli incontri per ascoltare tutti i cittadini, le Associazioni, i Comitati e tutte le persone che, indipendentemente dall’idea politica nazionale, desiderano dare un contributo propositivo per la comunità viadanese e per le frazioni, con proposte concrete e sostenibili. L’approccio del Gruppo Viadana 5 Stelle sarà inclusivo, costruttivo e in totale controtendenza con chi ha già governato Viadana”.

“Le precedenti amministrazioni, infatti – proseguono dal Movimento – hanno dimostrato incapacità di interpretare i bisogni dei cittadini. La comunità chiede più sicurezza, il mantenimento dei servizi, più spazi aggregativi, maggiore attenzione alle persone fragili, attenzione alle problematiche giovanili e iniziative per migliorare la qualità della vita a Viadana”.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti