Ultim'ora
Commenta

Macron Warriors, viaggio
a Roma per mantenere
(sabato) primato e imbattibilità

Carmine Galasso (Coach Macron Warriors): "Essere primi dopo quattro giornate è una gran bella soddisfazione, per me e per lo staff, ma certamente anche per i giocatori e per la società. E' uno stimolo per tutti a non mollare".

VIADANA – I Warriors, reduci dalla preziosa e prestigiosa vittoria interna contro Monza, ed ancora in attesa di capire le date per la disputa della Final Four di Coppa Italia, sono partiti alla volta della Capitale dove sabato, con inizio alle ore 16, affronteranno i Thunder Roma. Compagine arcigna, Roma può vantare un roster esperto che va a caccia di continuità e di un posto ai play off, dopo un avvio non esattamente con il piede pigiato sull’acceleratore. Sponda Macron Warriors, coach Carmine Galasso può sorridere potendo far affidamento sulla rosa al gran completo dopo aver avuto la certezza di poter disporre anche di Giorgio Cappellazzo per la gara in casa dei Thunder.

Carmine Galasso (Coach Macron Warriors): “Essere primi dopo quattro giornate è una gran bella soddisfazione, per me e per lo staff, ma certamente anche per i giocatori e per la società. E’ uno stimolo per tutti a non mollare di un centimetro a caccia di un ottimo posizionamento in chiave Play off. A Roma sarà durissima: giochiamo contro una compagine pluri scudettata, abituata a giocare gare dall’alto coefficiente di difficoltà. Non basterà giocare al massimo, sarà necessario riuscire a farlo per tutta la gara senza cali. La gara contro Monza ci ha permesso di fare un piccolo salto di qualità: abbiamo avuto la conferma di potercela giocare contro chiunque, anche patendo qualche momento di sofferenza. Dobbiamo migliorare nella concentrazione fra la fine dei terzi quarti e gli inizi degli ultimi periodi. Andiamo a Roma per fare il massimo e per difendere questo bel primato!”

CLASSIFICA SERIE A1, GIRONE B: Macron Warriors 10, Sharks Monza 6, Albalonga 5, Thunder Roma 5, Blu Devil’s Genova 1, Leoni Sicani Agrigento 0.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti