Commenta

Canneto, ragazza classe
1996 ubriaca aggredisce
Carabinieri: denunciata

La ragazza, rifiutando i soccorsi dopo la segnalazione di alcuni automobilisti che l'hanno vista vagare a bordo strada, ha aggredito fisicamente i militari, tentando di lanciare verso di loro un sasso, che ha colpito una delle auto dell’Arma, danneggiandola.

CANNETO SULL’OGLIO – Nella serata tra domenica e lunedì i militari della Stazione di Canneto sull’Oglio, unitamente ai colleghi della Stazione di Asola, hanno denunciato una ragazza lettone, E.S. classe 1996 residente a San Giorgio di Mantova, per violenza a pubblico ufficiale, percosse e danneggiamento.

I Carabinieri erano intervenuti poco prima lungo la SP7 tra Asola e Canneto, dove alcuni automobilisti in transito avevano notato questa ragazza vagare pericolosamente a bordo strada. Le condizioni della ragazza, in evidente stato di ubriachezza, avevano indotto i militari a far intervenire anche il 118 per prestare i soccorsi, ma la ragazza, rifiutandoli, ha aggredito fisicamente i militari, tentando anche di lanciare verso di loro un sasso, che ha colpito una delle auto dell’Arma, danneggiandola. La ragazza, riportata alla calma, è stata infine accompagnata presso gli uffici della Stazione Carabinieri di Asola, dove i militari l’hanno deferita all’Autorità Giudiziaria di Mantova per violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento e percosse.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti